Il "whitemint" è la naturale evoluzione di un percorso creativo. Qu esto percorso nasce dall'esigenza di avere in una unica location, una sala posa, uno studio televisivo, una sala casting, uno studio di doppiaggio, uno studio di registrazione musicale; Il tutto in uno spazio grande ed accogliente. Di sicuro uno studio "unconventional" con il suo bar interno ed un'atmosfera più da "club" che da luogo di lavoro. 

   Lo studio è attrezzato di base con 2 illuminatori LUPO Quadrilight 800watt - 5400K, 2 diffuse LUPO da 500watt ciascuna stessa temperatura colore, ed un set di incandescenti, formato da: 1 proiettore IANIRO 650watt, 3 proiettori 350w/650w/800watt LOWELE, fondali in carta e green screen in panno LASTOLITE 310x360, pannelli riflettenti, diffusori, che possono essere integrati e modulati a seconda delle esigenze artistiche o di budget di ogni produzione.

     Lo studio può essere noleggiato, ovviamente, con e senza la nostra attrezzatura.

Vasta la scelta di movimenti macchina per l'uso "video": Minislide, crane da 3 mt completamente remotato, pan motorizzato, dolly lineare da 4 metri, cavalletti ecc. Completano la dotazione la macchina del fumo e quella del vento. Tra le facilities accessorie, un'ampia area servizi con camerino e specchio da 5mq ed un collegamento internet wifi a banda larga.

    Si possono noleggiare le attrezzature per riprese esterne con e senza operatori, si può noleggiare semplicemente la sala posa o noleggiare lo studio con fotografo od operatore, per realizzare il Vostro servizio fotografico o video.











Whitemint, menta bianca. Questo per i suoi 2 colori dominanti. Il bianco delle luci continue LUPO Quadrilight 5400K e del colore di tutte le pareti. Il verde per i 2 schermi cromakey che caratterizzano le sue dotazioni. Una curva d 6 metri per 3 per primi piani e piani americani in movimento, e l'altra piana di 2,7 metri di larghezza per 5 di lunghezza ideale per still di figure intere


















Synthesìafoto